Cronaca

Ragazzo 21enne tenta in suicidio a Vibonati: salvato dai carabinieri

Tragedia sfiorata questa sera a Vibonati, in provincia di Salerno, dove un ragazzo di 21 anni ha tentato il suicidio. Il peggio è stato evitato grazie al rapido intervento dei Carabinieri della locale Stazione che hanno tratto in salvo il giovane, di origini marocchine.

Tentato suicidio a Vibonati: ragazzo 21enne salvato dai carabinieri

Come riportato da InfoCilento, il giovane che da tempo viveva a Vibonati, nel Salernitano, nel primo pomeriggio di oggi ha iniziato a dare i primi segni di squilibrio. Il giovane minacciava di buttarsi dal balcone dell’abitazione in cui viveva.

Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine e sul posto sono arrivati i militati della locale stazione con il supporto dei sanitari del 118 provenienti dall’ospedale Immacolata di Sapri. Sul posto è intervenuto anche la psichiatra del Dipartimento di Igiene Mentale del nosocomio del Golfo di Policastro. Presente anche il Sindaco Borrelli.

I carabinieri dopo ore di trattative hanno convinto il 21enne e non compiere il gesto estremo. Il giovane ha deciso spontaneamente di sottoporsi ad un trattamento sanitario ed è stato trasferito presso il reparto di psichiatria dell’ospedale di Vallo della Lucania.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio