Senza categoria

Tom Felton al Giffoni Film Festival

GIFFONI VALLE PIANA. Giornata indimenticabile al Giffoni Film Festival, con il paese picentino che per qualche ora è diventato il centro del mondo. L’ospite più atteso di oggi è stato Tom Felton, per molti Draco Malfoy della saga di Harry Potter.
Molti ragazzi, armati di sacco a pelo, hanno dormito questa notte nella cittadella per avere possibilità questo pomeriggio di ricevere un autografo o per un selfie con l’attore britannico durante il blue carpet.
Stamattina un primo incontro con i fans, provenienti da tutta Italia, nel consueto meet&greet. Grande delirio non solo in sala ma anche per chi guardava dal maxi schermo in piazza.
Molte le curiosità sul personaggio che lo ha reso celebre; Tom Felton si è reso disponibile ad analizzare il ruolo Malfoy con i giovani giurati. L’attore dice di dover dare tanto a quel ruolo e di non stancarsi mai di sentirsi chiamare Draco Malfoy.
Inoltre non sono mancate domande anche sulla passione per la musica, ma se dovesse scegliere tra la carriera come attore o come musicista, nessun dubbio, continuerebbe a fare cinema.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio