Cronaca

Tragedia sfiorata nel salernitano: perde i risparmi sul treno e li cerca sui binari

CAPACCIO PAESUM. In mattinata, tra Capaccio Paestum e Battipaglia, un cittadino del Bangladesh di 26 anni, ospite in un centro di accoglienza presso la Città dei Templi, stava viaggiando su un treno regionale in direzione Salerno al fine di sbrigare alcune commissioni, quando improvvisamente, perde i suoi risparmi mentre si trova i toilette. Stando a quanto racconta il portale “Voce di Strada”, pare che il denaro gli sia finito all’interno del water.

L’uomo è quindi sceso alla stazione di Battipaglia e si è incamminato lungo i binari alla ricerca del contante. Prontamente sono intervenuti gli uomini della Polizia Ferroviaria coordinati dall’ispettore superiore Angelo Pironti a seguito di alcuni allarmi generati dalle persone che, impaurite per l’accaduto hanno chiamato il 113. Le autorità competenti hanno, dunque, evitato il peggio, con un convoglio che sopraggiungeva da Salerno bloccato a meno di un chilometro dall’uomo.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button