Troppa gente sul lungomare di Salerno nonostante il coronavirus, Vincenzo De Luca si infuria

De Luca Salerno coronavirus lungomare

Troppa gente sul Lungomare di Salerno e arriva direttamente il governatore regionale Vincenzo De Luca. Un blitz in piena emergenza coronavirus

Troppa gente sul Lungomare di Salerno e arriva direttamente il governatore regionale Vincenzo De Luca. Un blitz in piena emergenza coronavirus per l’ex sindaco di Salerno, nel primo pomeriggio di oggi. Nonostante l’emergenza coronavirus, era su lungomare persone che passeggiavano a piedi e in bici, famiglie sulle panchine.

Troppa gente sul lungomare di Salerno, blitz di De Luca

Il Governatore della Campania De Luca nel transitare sul Lungomare, all’altezza della Provincia, ha notato la scena ed ha fatto fermare l’auto di servizio invocando l’intervento delle forze dell’ordine per far rispettare l’ordinanza per contrastare la diffusione del coronavirus.

È stato il sindaco di Pontecagnano Giuseppe Lanzara a pubblicare il video girato da un amico. “Ringrazio il mio amico Giax per avermi mandato dalla finestra di casa sua il video in diretta del Governatore De Luca che scende dalla macchina e sgrida pesantemente i passanti sul lungomare che non rispettano le ordinanze – ha scritto Lanzara – Ora c’è bisogno di rigore e serietà, non sono permesse infrazioni e, oltre alle regole, ci vuole anche il buon senso. In gioco c’è la salute di tutti!”


Il video


Leggi anche:

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG