Cronaca

Tuffa agli anziani a Felitto: 80enne derubata di 5mila euro dal “falso figlio”

Tuffa agli anziani a Felitto: anziana derubata di 5mila euro dal “falso figlio” finito in carcere per un incidente stradale. Indagano i carabinieri.

Truffa a Felitto: vittime ancora gli anziani

“Signora presto, suo figlio sta male”. È solo l’ennesimo caso di truffa agli anziani avvenuto questa volta nel piccolo comune di Felitto. Come riporta “Il Mattino”, una donna di 8o anni è stata vittima del raggiro di un finto avvocato, il quale diceva che suo figlio era stato condotto in carcere per aver ucciso una persona in un incidente stradale.

La donna, in quel momento non aveva quella cifra ma diversi oggetti preziosi che ha poi ingenuamente consegnato ai suoi interlocutori. I malfattori conoscevano bene l’anziana e sapevano come muoversi per ingannarla. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button