Cronaca

Pagani, rimborsi sulla paziente morta: a processo un 45enne per truffa

Truffa a Pagani, un 45enne è finito a processo per rimborsi su una paziente morta. I fatti risalgono al 30 novembre 2015.

A processo per truffa

Un 45enne di Pagani è finito sotto processo per i reati di tentata truffa e falso commesso dal privato in atto pubblico. Si tratta di A.C., il quale aveva avviato un giro di rimborsi e piani di riabilitazione di un paziente che era seguito proprio dal paganese, suo rappresentante di una Onlus impegnata nel settore dell’assistenza medica.

La truffa consisterebbe nell’aver presentato a un’altra Onlus dei documenti falsi mai sottoscritti dalla paziente, la quale era in realtà morta proprio durante il periodo della consegna degli stessi documenti. I fatti risalgono al 30 novembre 2015, mentre la donna era deceduta a Pagani, tempo prima.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto