Cronaca

Ubriaco alla guida provoca un incidente: denunciato 25enne di Praiano

briaco alla guida di un'auto provoca un incidente: finisce nei guai un 25enne di Praiano. Il giovane è risultato positivo all'alcol test

Ubriaco alla guida di un’auto provoca un incidente: finisce nei guai un 25enne di Praiano. Il giovane è risultato positivo all’alcol test. Scatta la denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebrezza. Sequestrato il veicolo.

Schianto in galleria: giovane alla guida ubriaco

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, 25 aprile. Il giovane, dopo aver bevuto con gli amici di Amalfi, si è messo alla guida della propria autovettura, un’Audi A1 e, una volta giunto nella galleria nei pressi della località “Cieco”, ha perso il controllo del mezzo impattando con la ruota posteriore di un’altra auto, una Volkswagen Golf che proveniva dalla direzione opposta. Sul posto sono giunti i Militari dell’Aliquota Radiomobile che notato che il ragazzo di Praiano era visibilmente alterato. Il 25enne è stato così sottoposto all’alcol test. Il giovane aveva un tasso alcolemico di ben oltre tre volte superiore al consentito.

Per quanto accertato è scattata la denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebrezza, nonché il sequestro del veicolo.

 

Articoli correlati

Back to top button