Curiosità

Uomini e Donne: ecco le anticipazioni della puntata di oggi 15 dicembre

Uomini e Donne, trono over

Ultima puntata per la trasmissione di Maria De Filippi prima di una lunga pausa natalizia. Il trono over di oggi prosegue sull’onda delle polemiche emerse nella scorsa puntata. Tra Giorgio Manetti e Anna proseguono le scintille e sono in arrivo guai per le due dame Graziella e Annamaria. Non mancano osservazioni e commenti al vetriolo da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Vediamo i momenti salienti della puntata di oggi.

Giorgio e Anna

Dopo l’uscita poco convincente tra Guido e Anna, nello studio di Uomini e Donne nascono dei sospetti: forse, Anna non riesce a lasciarsi andare perché il suo cuore è già impegnato.

Gianni pungola Giorgio, chiedendogli se abbia mai sospettato di un interesse da parte della dama. Anna, si aspetta una secca smentita perché tra i due c’è sempre stato solo un rapporto di amicizia; Giorgio però tace e lei rimane molto delusa. Tra i due è subito un battibecco in cui Giorgio ammette di aver dubitato dei sentimenti di Anna. La dama ribadisce che una persona innamorata non rifiuta gli inviti a cena.

I toni si ammorbidiscono e Giorgio invita la dama a non permettere che il loro rapporto venga rovinato dalle chiacchiere, ma la dama è ormai troppo delusa. Tina Cipollari invita Anna a chiudere col gabbiano: oggi la decisione di Anna. La dama escluderà Giorgi dalla sua vita? Gianni Sperti oggi controllerà anche il telefono di Anna per indagare sul rapporto tra i due  “amici”.

Annamaria e Alfredo

La situazione per Giorgio è tesa, ma il cavaliere smorza la tensione conoscendo e ballando con nuove dame di Uomini e Donne.

Lo stesso non vale per Annamaria: per lei, la relazione non sta andando a gonfie vele. La ” Signorina ” della trasmissione, così definita per i suoi continui rifiuti a tutti i cavalieri sta passando un momento di difficoltà. Ritornano le illazioni di Gianni: forse i continui rifiuti di Anna nascondono una relazione fuori dal programma. Annamaria sarà costretta ad abbandonare la trasmissione? Già tempo fa Gianni aveva parlato di una segnalazione che indicava come la dama fosse stata pizzicata a passeggiare con Raffaele per le strade di Napoli. L’uomo, ex del programma, sarebbe solo un’amicizia secondo quanto ribadito più volte dalla dama. Nonostante i pettegolezzi, Alfredo è tornato per riconquistarla e le ha portato una rosa e un orsacchiotto. Accantonate le male lingue, forse per Annamaria è tempo di ricominciare insieme.

Articoli correlati

Back to top button