Cronaca

Raid alla sede di Telecolore a Salerno: 51enne ai domiciliari

Raid all’ingresso della sede di Telecolore, in via Palestro a Salerno: un uomo, che ha chiesto di poter entrare con la forza per parlare della situazione della Salernitana, danneggia il citofono e le videocamere con una pietra. I fatti sono avvenuti nella mattonata di martedì 6 febbraio. Sul posto sono gli agenti della Polizia di Stato

Salerno, raid alla sede di Telecolore: uomo danneggia citofono e videocamere

Un uomo nella mattina di martedì 6 febbraio, ha chiesto di entrare con la forza per parlare della situazione della Salernitana. Al rifiuto di farlo entrare, è andato in escandescenza. Ha raccolto una pietra e ha distrutto il citofono, divelto le telecamere di videosorveglianza e rovesciato un cestino portaoggetti in via Palestro. Sul posto sono dovuti intervenire gli agenti della Polizia di Stato e gli uomini della Scientifica. “Nessuno ci metterà il bavaglio. Continueremo a raccontare i fatti e ad esprimere liberamente le nostre opinioni”, sottolinea Franco Esposito, il direttore.

Fermato un 51enne

Gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un 51enne salernitano: l’uomo ora si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di devastamento aggravato dopo aver danneggiato l’esterno della sede dell’emittente televisiva di Telecolore per poi seminare il panico in una istituto bancario di piazza Portanova.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio