Cronaca

Odissea per un uomo, rischia di soffocare: operato al Ruggi dopo 12 ore

Rischia di soffocare, gira ben quattro ospedali per una gastoscopia infine viene operato al Ruggi di Salerno dopo 12 ore: un’autentica odissea quella vissuta da un uomo di Roscigno. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Uomo rischia di soffocare, operato al Ruggi di Salerno dopo 12 ore

Un giro infinito quello dell’uomo che ha dovuto impiegare ben 12 ore ed entrare (e uscire) da quattro ospedali: da Roccadaspide a Salerno, passando per Eboli e Battipaglia, per liberarsi di un pezzo di carne rimasto incastrato nell’esofago.

L’odissea

Il pezzo di carne gli era andato di traverso nella serata di domenica 19 novembre: dopo la cena infatti l’uomo ha iniziato a tossire per poi avvertire un ostacolo che gli ostruiva il respiro. Ha aspettato sperando passasse ma la sua previsione si è rivelata errata perché la trachea è rimasta ostruita dal pezzo di carne che gli ha impedito di dormire.

La mattinata successiva ha chiamato un amico per accompagnarlo in ospedale ma ha dovuto girare 4 ospedali per una gastroscopia. Dopo 12 ore, di inutili tentativi, è stato operato al Ruggi evitando il peggio.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio