Cronaca

Trentova, cade dallo scoglio e si fa male: uomo salvato in elicottero

Uomo ferito a Trentova, soccorso in elicottero dopo la caduta. Immediato l'allarme ai sanitari del 118 per soccorrere l'uomo

Attimi di paura a Trentova dove un uomo ferito è stato soccorso in elicottero. È accaduto nella tarda mattinata di oggi, lunedì settembre, quando il malcapitato si trovava sugli scogli con alcuni parenti quando, per cause ancora non chiare, è scivolato battendo violentemente la testa e perdendo i sensi come riportato da InfoCilento.

Uomo ferito a Trentova, soccorso in elicottero

Immediato l’allarme ai sanitari del 118 per soccorrere l’uomo che  si trovava in riva alla baia, in una zona impossibile da raggiungere per l’autombulanza. A quel punto è stata allertata la eliambulanza, con un operatore calatosi dal velivolo. Ha imbracato e recuperato l’uomo, con l’aereo atterrato nell’area di Trentova – Tresino dove è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasferito in ospedale. Le sue condizioni, ad ogni modo, non desterebbero particolare preoccupazione. L’uomo ha riportato una ferita alla testa, ma fortunatamente sarebbero escluse lesioni alla colonna vertebrale.

Articoli correlati

Back to top button