Vacanze a 2 euro al giorno, l’iniziativa del comune Cilentano di San Mauro la Bruca

vacanze-san-mauro-bruca-2-euro-quando

Un italiano su due non andrà in vacanza. Per far fronte a questo problema, il comune di San Mauro la Bruca ha deciso di concedere le case vacanze a 2 euro

Secondo gli ultimi dati, un italiano su due non andrà in vacanza. Per far fronte a questo problema, il comune Cilentano di San Mauro la Bruca ha deciso di concedere le case vacanze a 2 euro.

San Mauro la Bruca, case vacanze a 2 euro

La piccola cittadina di San Mauro la Bruca, di appena 555 abitanti nella provincia di Salerno è ricca di storia e fascino. Il comune confina con Ascea e altre località di mare del Cilento. Una posizione strategica per chi vuole trascorrere qualche giorno tra le bellezze di quelle zone. Come si legge sul sito del Comune:

“L’Amministrazione Comunale  mette a disposizione gratuitamente n. 6 camere doppie, site in piazza Monsignor Pasquale Allegro, per n. 7 pernottamenti. L’iniziativa è rivolta a cittadini maggiorenni, italiani e stranieri, residenti fuori dalla regione Campania o all’estero, che non abbiano parenti o affini residenti nel comune. I minori devono essere accompagnati da una persona maggiorenne. L’iniziativa è valida dal 25 luglio al 30 settembre 2020″.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG