Cronaca

Vaccini in vacanza a Marina di Camerota, folla di turisti e residenti

Il Centro Mobile Vaccinale è arrivato a Marina di Camerota già ieri mattina

Vaccini in vacanza a Marina di Camerota, in fila dal primo pomeriggio fino a tarda notte. Turisti e residenti si sono voluti assicurare la propria dose di vaccino. Molti hanno ricevuto la seconda somministrazione e quindi hanno completato la vaccinazione, ma in tanti erano alla prima dose.

Vaccini in vacanza a Marina di Camerota

Come riporta “Il Mattino”, una corsa contro il tempo dato che fra due giorni scatterà l’obbligo del green pass, e molti, anche quelli che fino a qualche giorno fa erano ancora poco convinti a voler ricevere il siero anti-Covid, si stanno affrettando per vaccinarsi. Un’occasione dunque da non perdere quella lanciata dalla Regione Campania e resa possibile grazie alla collaborazione tra l’Asl di Salerno e l’Anci.

Il Centro Mobile Vaccinale è arrivato a Marina di Camerota già ieri mattina, 3 agosto, nel pomeriggio i primi utenti si sono messi in fila nonostante il caldo ed hanno atteso l’inizio delle somministrazioni. In totale 1200 i vaccini disponibili tra dosi di Pfizer, Moderna, AstraZeneca e Johnson.

Fonte: Il Mattino


Articoli correlati

Back to top button