Senza categoria

Orrore nel salernitano: trovato un cavallo fatto a pezzi in una discarica

La strada che porta verso il Valico di Chiunzi è una discarica composta da rifiuti e carcasse di animali: trovato un cavallo fatto a pezzi in mezzo alla vegetazione.

Cavallo fatto a pezzi e altre carcasse animali in mezzo alla vegetazione

Orrore nel salernitano e nello specifico lungo la strada del Valico di Chiunzi, dove è stata pervenuta una discarica di rifiuti a cielo aperto contenente anche un cavallo fatto a pezzi. 

Un vero e proprio cimitero degli orrori che rende ancora più macabra la situazione lungo i fianchi delle montagne situate tra la zona che affaccia sull’Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. Sul posto è presente di tutto: materiali di risulta, eternit e carcasse di animali fatti a pezzi e gettati nella vegetazione. 

L’ultima sconvolgente scoperta è stata fatta sotto la strada Provinciale 2, dove si trova l’edicola votiva dedicata alla Madonna delle Galline. A consentire la macabra scoperta di chi si è affacciato in quel punto sono stati alcuni cani randagi, che attirati dall’odore della carne, hanno squarciato i bustoni, trascinando il contenuto lungo il pendio.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button