Inchiesta

Vallo, anche Mattino 5 affronta il caso di Rosetta Fierro

VALLO DELLA LUCANIA. Il caso di Rosetta Fierro continua ad essere al centro dei palcoscenici televisivi delle reti mediaset. La dipendente della Comunità Montana Gelbison e Cervati ha avuto modo di denunciare i vertici dell’ente, accusandoli di mobbing. Mattino 5, la trasmissione che va in onda la mattina su Canale 5, condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, ha affrontato in maniera accurata questa vicenda.

 «Vi raccontiamo la storia di Rossetta una donna che tutti i giorni va a lavoro, sta in ufficio ma non ha nulla da fare, non ha incarichi da 13 anni e questo perché ha denunciato lo sperpero dei nostri soldi». Proprio così, Francesco Vecchi, si addentra nella vicenda, lanciando il servizio sulla donna (che già era andato in ona su “Le Iene”). In studio si prosegue con il collegamento con Vallo, dove la troupe della rete televisiva della famiglia Berlusconi si ritrova in diretta proprio con la Comunità Montana. Nella giornata di ieri, con una nota, l’ente aveva negato comportamenti illegittimi ai danni della dipendente.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button