Cronaca

Lutto a Vallo della Lucania: morto il fotografo Pantaleo Rinaldi

Un grande lutto ha colpito Vallo della Lucania, il fotografo Pantaleo Rinaldi è morto improvvisamente nella notte. La tragica notizia ha gettato tutta la comunità nello sconforto. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per il fotografo tanto amato e conosciuto in provincia di Salerno.

Lutto a Vallo della Lucania: morto il fotografo Pantaleo Rinaldi

“Ci ha fatto sorridere a tutti almeno una volta prima di scattare una fotografia. Ha immortalato con il suo scatto le scene più importanti della comunità vallese”, si legge sui social.

Pantaleo Rinaldi era un fotografo molto stimato e conosciuto sia a Vallo della Lucania che nei comuni limitrofi. La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto tutta la comunità. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social.

Con il cuore spezzato e l’anima in lutto, oggi voglio salutare un amico speciale che ci ha lasciato prematuramente, Pantaleo Rinaldi. La sua morte improvvisa mi ha colpito profondamente, lasciandomi con un misto di dolore e rabbia. In momenti come questi, mi ritrovo a confrontarmi con la fede che, a causa di eventi molto dolorosi subiti nel corso degli anni, ho gradualmente allontanato e proprio in un momento così inaspettato mi ritrovo ancora di più a riflettere sulla coerenza della mia scelta, poiché se un dio dovesse esistere, sembra stia fallendo nel suo compito di proteggere coloro che amiamo. Le mie più sentite condoglianze vanno a tutta la sua famiglia e in particolare a suo figlio, il mio carissimo amico Antonio. Possano esservi di conforto i ricordi preziosi che avete e abbiamo condiviso con Pantaleo e l’impatto positivo che ha avuto sulla nostra vita. Riposa in pace caro Pantaleo, sarai per sempre nei nostri cuori”, scrive Ernesto in un commovente post.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio