Cronaca

Vallo, richiesti chiarimenti riguardo il restauro della Cappella

VALLO DELLA LUCANIA. Come riporta il quotidiano “La Città”, dopo un anno dalla sua costruzione, l’Associazione Pro Restauro della cappella di Sant’Antonio alla Croce di Vallo della Lucania ha avuto modo di affiggere una lettera aperta diretta all’amministrazione comunale, finalizzata a chiedere chiarimenti riguardo il motivo per cui dopo oltre un anno non sia stato ancora fatto alcun intervento di restauro.

«L’associazione è stanca di essere ignorata dopo quasi un anno di richieste di incontri, sia per iscritto che per voce, che non hanno avuto mai alcun riscontro – si evince dalla nota – noi dell’associazione continuiamo a denunciare lo stato di abbandono e di potenziale pericolo della costruzione, ricordando come in campagna elettorale quest’intervento abbia fatto parte del programma dei lavori pubblici».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto