Eventi e cultura

Vasco Live, sold out in 4 ore le date del concerto a Salerno: aggiunte altre due

Sold out in meno di 4 ore già alcune delle date previste, tanto che ne sono state aggiunte altre due: l’11 e il 12 giugno 2023 a Bologna

Aperta la prevendita per il Vasco Live, il tour che partirà a giugno e dove il cantante si esibirà negli stadi di Bologna, Roma, Salerno e Palermo. Sold out in meno di 4 ore già alcune delle date previste, tanto che ne sono state aggiunte altre due: l’11 e il 12 giugno 2023 novembre a Bologna.

Vasco Live, caccia al biglietto per le date di Salerno

È stata da poche ore aperta la prevendita ma è già caccia al biglietto sia per le date di Salerno che per le altre in giro per l’Italia. Il cantante rock sarà nella sua torneè a giugno 2023 e si esibirà negli stadi di Bologna, Roma, Salerno e Palermo.  Sono andate sold out in meno di 4 ore già alcune delle date previste: venduti circa 260mila biglietti.

La richiesta

La richiesta inaspettata dei fan nel giorno dell’apertura ha regalato emozioni. Live Nation infatti avrebbe poi annunciato l’aggiunta di due nuovi concerti a l’11 e il 12 giugno 2023 a Bologna.

Il calendario diventa definitivo: 6-7 giugno e 11-12 giugno BOLOGNA – Stadio Dall’Ara 16 – 17 giugno ROMA- Stadio Olimpico 22 – 23 giugno PALERMO – Stadio Barbera 28 – 29 giugno SALERNO – Stadio Arechi Vasco.

Articoli correlati

Back to top button