Cronaca

Vertenza Treofan, salta l’incontro con il Mise: si attendono risvolti

BATTIPAGLIA. Salta l’incontro, previsto per il 24 gennaio, tra i dipendenti della Treofan e il Mise: si attende il 29 gennaio per conoscere il piano industriale del Gruppo Jindal.

Incontro Treofan-Mise rinviato: si attende il piano industriale del Gruppo Jindal

Ancora una notizia che non piacerà ai lavoratori dello stabilimento Treofan di Battipaglia: l’incontro previsto per il 24 gennaio con il Mise, Ministero dello Sviluppo Economico, è stato rinviato e adesso si attendono risvolti dal Gruppo Jindal che, martedì 29 gennaio, dovrebbe presentare il piano industriale tanto atteso. Intanto, i dipendenti Treofan continuano a occupare i cancelli dell’azienda e si stanno muovendo per rivedere i propri piani, in attesa di una nuova convocazione da parte del Ministero.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button