CronacaSenza categoria

(Video) – Albanella, Radio Kiss Kiss: lo scherzo di Brescia

ALBANELLA. Un’esilarante telefonata di Fabio Brescia durante la tramissione “Bastardi” andata in onda su Radio Kiss Kiss, è stata fatta ad un ignavo residente di matinella di 65 anni.

Stando a quanto racconta il portale “Voce di Strada”, Brescia aveva architettato una complessa storia, con un vecchio parroco e le sue tariffe per la celebrazione di matrimoni e una giovane ucraina badante di un macellaio, con la quale il prete sarebbe andato rinunciando al sacerdozio.

Il destinatario del salernitano ci è cascato in pieno ed ha raccontato di quanto al grande e mitico Antonio ha dovuto pagare 500 euro come tariffa per il matrimonio di uno dei suoi figli.


VIDEO

https://youtu.be/DzD6PxL41xw

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button