Cronaca

Paura a Vietri, sei persone bloccate in ascensore

Paura ieri sera a Vietri, dove poco prima delle ore 20, una famiglia è rimasta bloccata nel vettore meccanico in piazza Matteotti.

Famiglia bloccata in ascensore

Domenica sera, una famiglia di quattro persone, più due altri avventori, hanno vissuto momenti di tensione quando uno dei due ascensori, l’unico funzionante, ha iniziato, di colpo, a velocità sostenuta la discesa, per poi fermarsi con un boato.

La denuncia di Antonio Abate

A raccontare quanto accaduto su Facebook, il giornalista Antonio Abate: “Probabilmente il sistema di sicurezza o il pronto intervento di un operatore di manutenzione presente ha riportato l’ascensore al piano, con il sollievo soprattutto di una signora che ha accusato uno  choc. Mentre il vettore tornava al piano, l’operatore di manutenzione era già al telefonino per chiedere a chissà chi l’immediata disattivazione dell’impianto perché malfunzionante”, ha assicurato, sottolineando come sia “inaccettabile che un impianto costato soldi pubblici sia messo in funzione così superficialmente e senza garantire adeguata sicurezza”.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto