Cronaca

Vietri sul Mare, ausiliare del traffico aggredito per una multa

Vietri sul Mare, un ausiliare del traffico è stato aggredito l’altro ieri per una multa. Scatta l'ira dei sindacati

Vietri sul Mare, un ausiliare del traffico è stato aggredito l’altro ieri. Le organizzazioni sindacali hanno chiesto immediatamente l’istituzione di un tavolo congiunto con l’azienda Vietri Sviluppo, il comune di Vietri e la Prefettura di Salerno atto a tutelare l’incolumità di tutti gli i lavoratori.

Automobilista aggredisce ausiliare del traffico

Scatta l’ira dei sindacati per l’aggressione nei confronti di un ausiliare al traffico della Vietri Sviluppo nello svolgimento delle sue mansioni, da parte di un automobilista a cui era stata evasa una contravvenzione.

“Questo rappresenta solo l’ultimo episodio, – si legge in una nota della Filt Cgil e fp Cgil- di insieme a casi di rapine ed ulteriori aggressioni ai danni degli ausiliari nello svolgimento della vigilanza nelle aree di parcheggio pubblico nel comune di Vietri sul Mare, che oramai sempre più spesso si registrano.

È necessario porre la massima attenzione sul tema della sicurezza sul lavoro, non si possono lasciare gli ausiliari in balia di tali delinquenti, spesso ubriachi e dediti al borseggio, occorrono, pertanto, investimenti sulla tutela e sulla sicurezza così da garantire a tutti i lavoratori la massima tranquillità.

Per questo chiederemo immediatamente l’istituzione di un tavolo congiunto con l’azienda il comune di Vietri e la Prefettura di Salerno atto a tutelare l’incolumità di tutti gli i lavoratori, perché la sicurezza non è un costo ma un’assoluta necessità”. 

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto