Cronaca

Vietri sul Mare, rubate le ruote a due auto: continuano i casi sul territorio

VIETRI SUL MARE. Ladri in azione a Vietri sul Mare e frazioni, dove sono state rubate le ruote a due auto alcune ore prima dell’alba: continuano i casi di furti simili sul territorio.

Ancora ladri di ruote a Vietri: derubate due auto in città e nelle frazioni

Rubate le ruote a due auto tra il centro di Vietri sul Mare e la località di Marina. A denunciare il caso è una cittadina che ha segnalato, su Facebook, l’ennesimo caso dove i ladri continuano a entrare in azione ai danni degli automobilisti. Stando alle ricostruzioni del caso, nella sola giornata di oggi, probabilmente prima dell’alba, due auto sono state derubate degli pneumatici. Appena una settimana fa ci fu un fatto analogo sempre a Molina. Dal 2014 vi è stata una serie di furti di auto, danneggiamenti di scooter e auto incendiate che lanciano un vero e proprio campanello d’allarme tra i cittadini.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button