Cronaca

Violenta la nipotina di 11 anni: arrestato 22enne a Pontecagnano

A Pontecagnano Faiano è stato arrestato un 22enne, accusato di aver violentato una minorenne. Nella giornata di oggi, venerdì 2 febbraio, i Carabinieri della Stazione locale hanno eseguito un’ordinanza, di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di A.M.R., 22enne del luogo.

Violenta una minorenne, arrestato 22enne a Pontecagnano

Il 22enne, già detenuto per altra causa, è stato nuovamente arrestato per il reato di “violenza sessuale aggravata”. Secondo l’ipotesi accusatoria l’indagato tra aprile e maggio 2023 avrebbe abusato sessualmente di una minorenne.

Violentava la nipotina

Come riportato dal quotidiano La Città, in manette è finito un 22enne di Sant’Antonio di Pontecagnano, già detenuto per una rapina rapina. Il giovane è accusato di aver avuto molteplici rapporti sessuali con la nipotina di 11 anni, di Bellizzi. Si tratta della stessa bambina che lo scorso 8 gennaio ha raccontato di essere stata rapita mentre andava a scuola, a Battipaglia per poi essere stata rilasciata nei pressi del cimitero di Montecorvino.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio