Cronaca

Voragine sul lungomare, traffico paralizzato a Salerno

Voragine a Salerno, traffico bloccato nella zona orientale dove sono intervenuti gli agenti del locale comando di Polizia Municipale

Caos a Salerno a causa di una voragine apertasi nella mattinata di oggi, sabato 11 settembre. Disagi in via lungomare Colombo, dove si è aperta la voragine, ma non solo. I problemi alla circolazione hanno riguardato buona parte della zona orientale.

Voragine a Salerno, caos nella zona orientale

Il cedimento del manto stradale, fortunatamente, non ha causato danni a veicoli o persone. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale comando di Polizia Municipale, i quali hanno messo in sicurezza l’area, non riuscendo però ad evitare i naturali disagi alla circolazione.

L’attacco

In merito è intervenuto il candidato sindaco del centrodestra, Michele Sarno: “Ora capisco per quale motivo si viene a Salerno a fare campagna elettorale sull’aeroporto. Mi auguro che la politica torni ad essere seria per farsi carico delle esigenze dei cittadini ma episodi come questo dimostrano quanto la città sia abbandonata a sé stessa e questo vale, in modo particolare per le zone periferiche”.

Articoli correlati

Back to top button