Cronaca

Incidente sul lavoro a Scafati: stabili le condizioni di Francesco Cuccurullo di Angri

Incidente sul lavoro a Scafati: stabili le condizioni di Francesco Cuccurullo di Angri, operaio 54enne che purtroppo ha perso la mani sinistra.

Ferito a Scafati in un incidente sul lavoro: ecco come sta

Era rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro a Scafati: adesso, le condizioni di Francesco Cuccurullo, 54 anni di Angri, sono stabili.

Come riporta “MediaNews24”, l’uomo si era tranciato una mano mentre lavorava a un macchinario per produrre lamiere di metallo nel pomeriggio di ieri. Dopo il terribile accaduto è stato necessario prima trasferirlo all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, poi presso la struttura ospedaliera Vecchio Pellegrini di Napoli.

Purtroppo è stata necessaria l’amputazione della mano di sinistra e di una parte dell’avambraccio. Il peggio però sembra passato e tutto fa ben sperare che Cuccurullo possa uscire presto da questa terrificante disavventura. Intanto, il titolare per cui lavora è stato denunciato in stato di libertà. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, è emerso che il macchinario era privo di matricola e marchio, realizzato forse in maniera artigianale.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio