Senza categoria

Primarie, De Luca indignato: «Pd come circo equestre»

SALERNO. Vincenzo De Luca, candidato alle primarie del Pd per la Regione Campania, non tralascia di commentare duramente  le alterne vicende che stanno interessando il partito democratico e le prossime primarie.

Tra le notizie trapelate si ipotizza una possibile candidatura di Luigi Nicolais e un’ eventuale ulteriore rinvio all’ 8 marzo, che hanno fatto arrabbiare l’ex sindaco di Salerno. Queste le sue parole:

«E’ una vergogna insopportabile. Continuiamo a leggere sui giornali notizie sconcertanti, in relazione alle Primarie per la Regione Campania. Sono indignato. Da mesi c’è un susseguirsi di episodi che sono un’offesa ai militanti, ai cittadini, a quanti vivono l’impegno politico non come mercato, ma come passione e dedizione. L’immagine del PD è ormai quella di un circo equestre. Lo scontro è chiaro: da una parte burocrati, capetti, gruppi e sottogruppi; dall’altra i cittadini ed i militanti, che chiedono solo il diritto di partecipare e di scegliere. Non arretreremo di un millimetro. Noi stiamo con la gente!»

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio