Curiosità

Perché scegliere shopper personalizzate per la propria spesa

Buste che possono essere utilizzate più e più volte, realizzate in materiali resistenti e nate per garantire al consumatore una serie di vantaggi non indifferenti. Le shopper personalizzate sono tra gli accessori più in voga tra le aziende in riferimento al marketing.

Le shopper personalizzate

Si parla nella sostanza di buste personalizzate che possono essere di vari formati e colori, oltre a riportare il logo o lo slogan di un brand. In sostanza sono pubblicità ambulanti, spazi che possono esser sfruttati per promuovere un servizio od un prodotto ad un pubblico potenzialmente smisurato.

Il tutto non avviene ovviamente in cambio di niente, perché l’utente che porta in giro il brand da promuovere lo farà in quanto potrà giovarsi della comodità del prodotto: una busta shopper personalizzata è infatti estremamente comoda per quando si va a fare la spesa oltre che per portare materiale e prodotti di varia natura.

Una soluzione ideale per chi volesse farsi pubblicità ma non avesse a disposizione un budget eccessivo. Le buste personalizzate vengono fornite ai clienti per consentire loro di portare a casa quello che hanno acquistato. In questo modo l’acquirente trae vantaggio in termini di comodità e la azienda riceve in cambio visibilità gratis.

Visibilità per il proprio marchio

Un concetto che affonda le radici a decenni fa, pensiamo ai tradizionali supermercati che da sempre offrono buste di plastica o di carte personalizzate, quindi con impresso bene in vista il brand del supermercato. In questo modo chi acquista prodotti andrà poi in giro con la busta griffata promuovendo il marchio.

Ebbene oggi le tradizionali buste vengono fornite in tanti settori, non soltanto a chi si reca a fare la spesa, ed in formati sempre più evoluti al punto che non si parla più di buste della spesa ma di shopping bag . Non più quindi prodotti di plastica o di carta, che spesso e volentieri sono da buttare non appena si arriva a casa; ma vere e proprie bag di tela o materiali affini, strumenti di design, resistenti, belli da portare in giro e che possono essere utilizzati più e più volte anche a distanza di giorni.

Un investimento per le aziende che vanno a consegnare al cliente finale un prodotto di qualità, di grande utilità e longevità ottenendo in cambio visibilità gratuita per il proprio marchio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio