Cronaca

Salerno, furto nella gioielleria di Pastena: colpo da 200mila euro

Proseguono le indagini sul furto nella gioielleria di Pastena messo a segno nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 luglio. Dura circa 20 minuti il filmato del colpo, realizzato dalle telecamere di sicurezza del negozio svaligiato. Le immagini mostrano cinque uomini, in perfetta sincronia tra di loro, armati solo di piedi di porco come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, furto nella gioielleria di Pastena: colpo da 200mila euro

Hanno sollevato la saracinesca per poi scardinare la porta di vetro pesante. Una volta dentro, hanno rubato gioielli e preziosi, portando via merce per un bottino il cui valore oscilla tra i 150mila e i 200mila euro. In queste ore, infatti, il titolare sta eseguendo l’inventario da consegnare agli agenti della Squadra mobile che indagano sul caso.

Non sarebbe ancora stata individuata la nazionalità dei cinque malviventi i quali hanno saputo ben scegliere tra gli oggetti di valore e quelli di bigiotteria, rubando solo i più preziosi. Sono arrivati sul luogo del colpo a bordo di un’auto di colore nero, nel portabagagli c’erano degli enormi scatoloni bianchi nei quali hanno messo la merce da portare via. Stando a quanto è emerso finora, sembra che la merce non fosse neanche assicurata. I ladri, invece, sarebbero dei professionisti.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio