Senza categoria

Scomparso Giovanni Oricchio: continuano le ricerche

ASCEA. Ancora nessuna traccia di Giovanni Oricchio. Il 40enne di Ascea è scomparso da giovedì sera: da allora nessuna notizia dell’uomo, a parte il ritrovamento della sua bici nei pressi del lungomare della città. I parenti lanciano appelli a chiunque abbia sue notizie.

Carabinieri, poliziotti, vigili urbani, vigili del fuoco e volontari della Protezione Civile continuano a portare avanti le ricerche, fra mare e terra. Anche la Guardia Costiera ha provveduto con le dovute ricerche in mare.

Controllati campagne, ruderi, villaggi turistici attualmente in disuso, scogliere e foce del fiume Alento. I carabinieri hanno sorvolato la zona delle ricerche con un elicottero e alcuni sommozzatori si preparano ad una ispezione sottomarina. Ma dell’uomo nessuna traccia.

Sotto controllo le utenze e le celle telefoniche che segnalano spostamenti del telefonino di Giovanni Oricchio, a segnalare i suoi spostamenti o di chi è eventualmente in possesso del cellulare. Dalle immagini di videosorveglianza si è invece potuto appurare che l’uomo non è stato nei pressi della stazione e quindi non si è allontanato in treno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio