Musica

Polix lancia “Esta noche”. Nel brano anche un attore di Gomorra

Polix non si ferma. Il rapper di Montecorvino Rovella è pronto a lanciare la seconda canzone del 2018: “Esta noche”. Un brano dai ritmi sudamericani che porterà Polix (nome d’arte di Francesco Polisciano) su un territorio musicale finora mai toccato dall’artista.

Nel video Anna Di Vittorio ed Erasmo Genzini

Il brano è stato chiuso pochi giorni fa e sarà lanciato in grande stile. All’interno del video di “Esta noche”, infatti, ci saranno e la modella salernitana Anna Di Vittorio ed Erasmo Genzini che è stato il protagonista della serie su Rai 1 “Sotto copertura” ed ha partecipato a Gomorra.

Il brano “Esta noche” uscirà il 28 febbraio

Il brano “Esta noche” uscirà il 28 febbraio. La canzone parla di sentimenti nella salsa di un ritmo travolgente sudamericano. Il video è diretto da Gennaro Cavallaro, le grafiche sono a cura di Andrea Vitale. Ci sarà anche Raffaele La Rocca, con la sua Fcs Produzioni. Il video è stato girato a Salerno.

Le parole di Erasmo Genzini

«Sono molto felice di essere protagonista di questo video e di lavorare con giovani che credono nei sogni – ha detto Erasmo Genzini – tutto questo mi rende orgoglioso, perché anche io da piccolo sognavo di raggiungere un obiettivo. Auguro a Polix di raggiungere il suo sogno, ma gli ricordo che non sarà tutto semplice, perché per strada troverà molte difficoltà. Dovrà essere bravo a superarle».

Le parole di Polix

«Ultimamente tutti mi dicono la stessa frase: i sogni si realizzano – ha commentato Polix – io so che si realizzano, amo sognare. Se vedete un giovane che si droga non lo fa perché è un poco di buono, ma perché non ci hanno mai insegnato a sognare. Il mio prossimo video racconterà proprio questo, cioè di credere nei sogni che si realizzano. Basta crederci».

Le parole di Anna Di Vittorio

«Ringrazio Polix per questa grande opportunità – ha aggiunto Anna Di Vittorio – anche io sono di Salerno e lavorando con Polix riesco a valorizzare il nostro territorio. Inoltre, lavorare con un grande attore come Erasmo Genzini mi rende orgogliosa».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio