Cronaca

In vacanza nel Cilento con 40 grammi di hashish, arrestato 37enne

SALA CONSILINA. Arrestato un 37enne di Pellezzano dai carabinieri di Buonabitacolo. Stava andando in vacanza nel Cilento e in auto aveva oltre 40 grammi di hashish.

Arrestato 37enne di Pellezzano

La persona tratta in arresto è un 37enne di Pellezzano, controllato sulla SS517 “Bussentina” dai militari della Stazione Carabinieri di Buonabitacolo, in possesso di oltre 40 grammi di hashish e diretto presso il litorale cilentano. Gli stessi militari hanno provveduto al ritiro di 3 patenti di guida a giovani automobilisti, poiché sorpresi in possesso di dosi di stupefacente per uso personale.

Gli altri controlli dei carabinieri nel weekend

Nel fine settimana e nella giornata di ieri, nel corso di preventivi servizi antidroga finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti tra i giovani consumatori, coordinati dalla Compagnia Carabinieri di Sala Consilina lungo le principali arterie stradali del Vallo di Diano, è stata tratta in arresto una persona, ne sono state denunciate due, sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno 4 giovani e ritirate 3 patenti di guida.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio