Cronaca

Coronavirus Angri, guarito il vicequestore Francesco Mainardi: incredibile retroscena sul contagio

Coronavirus, buone notizie da Angri: è guarito dal Covid-19 in vicequestore Francesco Mainardi. Il secondo tampone risultato negativo. Incredibile è il retroscena del contagio.

Coronavirus Angri, guarito il vicequestore Francesco Mainardi

Il vicequestore 56enne di Angri, in forze al presidio di Polizia di Castellammare di Stabia, è finalmente guarito dal coronavirus. Il 56enne era già costretto in casa per via di un problema ortopedico. L’8 marzo , in seguito ad una telefonata da una comitiva di amici per un pranzo in ristorante a Positano, decide di uscire. In realtà a tavola con Mainardi c’era una persona che era entrata in contatto con una contagiata.

Il 12 marzo, il vicequestore inizia ad avvertire i primi sintomi del coronavirus e decide di chiamare il medico di famiglia, rimanendo isolato nella sua abitazione di Angri, in attesa dello sviluppo degli eventi. Per quattro o cinque giorni, solo a sera, al dirigente di polizia è salita la febbre, senza mai superare i 37,5 gradi centigradi. La sera successiva, la temperatura è andata oltre i 38 gradi.

Il 20 marzo il tampone positivo e, da quel giorno, l’isolamento in casa fino alla splendida notizia del tampone risultato negativo alcuni giorni fa.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio