Cronaca

Coronavirus, 72 contagi e 4 vittime a Bellizzi: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, a Bellizzi si contano 72 contagi in totale, l'80% sono tutti asintomatici. Emergono, inoltre, 7 nuovi guarigioni

Coronavirus, a Bellizzi si contano 72 contagi in totale, l’80% sono tutti asintomatici. Emergono, inoltre, 7 nuovi guarigioni. Riscontrati anche 4 decessi. L’annuncio arriva dal primo cittadino Mimmo Volpe.

Coronavirus, il bilancio a Bellizzi

Cari Concittadini ad oggi abbiamo 72 casi positivi, l’80% sono tutti asintomatici; 7 casi si sono negativizzati. Abbiamo oltre 40 casi completamente guariti. Purtroppo riscontriamo 4 decessi da coronavirus. Vi invito come sempre a rispettare la norma, indossate sempre la mascherina e tenete la distanza di sicurezza. Da venerdi sarà possibile utilizzare il nuovo ambulatorio USCA di Battipaglia afferente al distretto 65 che comprende Battipaglia, Olevano, Bellizzi. Quindi sarà più facile e agevole effettuare i tamponi. Una raccomandazione per i nostri medici di base, le prescrizioni per questi due giorni valgono ancora per l’Usca di Campigliano anche per il richiamo del secondo tampone”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio