Cronaca

Mercato San Severino, chiusa la scuola “Emilio Pesce”: due alunni positivi al Covid

La comunicazione del sindaco Antonio Somma

Mercato San Severino, chiusa la scuola “Emilio Pesce”: due alunni positivi al Covid. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Antonio Somma, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Covid a Mercato San Severino, chiusa la scuola “Emilio Pesce”: alunni positivi

La comunicazione del sindaco Antonio Somma: “In seguito alla comunicazione di positività al COVID-19 di un’alunna e di un alunno, frequentanti rispettivamente la classe 5A e la classe 2A della scuola “Emilio Pesce” al Capoluogo, appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti nella frazione Spiano, con ordinanza n. 41 ho disposto:
– la chiusura della struttura scolastica “Emilio Pesce” per il giorno 12/04/2021 al fine di consentire la sanificazione straordinaria e l’ultimazione dell’elenco contatti per le determinazioni conseguenti dell’Asl;
– la sanificazione straordinaria dello Scuolabus operante nella tratta Spiano-Capoluogo;
– la sospensione della frequenza scolastica in presenza degli alunni che hanno utilizzato lo scuolabus nella tratta Spiano-Capoluogo nei 14 giorni precedenti la positività dei predetti alunni al fine di completare la procedura di contact tracing per le successive determinazioni dell’Asl”.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio