Cronaca

San Valentino Torio, incarichi sospetti al Comune: il sindaco Strianese tra gli indagati

Incarichi sospetti al Comune di San Valentino Torio: c'è anche il sindaco Michele Strianese tra gli otto indagati accusati di abuso d’ufficio

Incarichi sospetti al Comune di San Valentino Torio: c’è anche il sindaco Michele Strianese tra gli otto indagati accusati di abuso d’ufficio in concorso, a seguito di una denuncia presentata da un cittadino all’Autorità Giudiziaria.

Abuso d’ufficio, indagato il sindaco di San Valentino Torio

Gli altri indagati sono il segretario generale Maria Senatore, gli assessori Rosanna Ruggiero, Giancarlo Baselice, Giuseppe Pascale, Vincenzo Ferrante e i funzionari Giovanni Pellegrino e Giancarlo Migliaro. Sotto la lente d’ingrandimento della Procura sono finite le nomine di Pellegrino quale responsabile del servizio del settore edilizia privata e di Migliaro quale responsabile del settore tecnico.

Il commento del sindaco

“massima fiducia nella magistratura. Sono un uomo delle istituzioni. E sono sicuro che, come sempre, la mia coscienza è a posto e soprattutto che le procedure siano state fatte nel massimo rispetto della legge. Vedrete che anche la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, dopo gli ulteriori approfondimenti, archivierà la nostra posizione”, commenta il sindaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio