Cronaca

Il battipagliese Claudio Mandia morto nel college a New York: “Un malore non gli ha lasciato scampo”

Ragazzo di Battipaglia morto a New York, il mistero di Claudio Mandia. "Un malore purtroppo non gli ha lasciato scampo"

È avvolta nel mistero la tragedia di Claudio Mandia, il ragazzo di Battipaglia morto in un college di New York alla vigilia del suo diciottesimo compleanno. Gli inquirenti statunitensi hanno molti dubbi sul decesso del giovane, avvenuto nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 febbraio come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.


Claudio Mandia, chi è il ragazzo di Battipaglia morto in un college di New York | LA STORIA


Ragazzo di Battipaglia morto al college di New York, il mistero di Claudio Mandia

Lo zio di Claudio ha spiegato: “Un malore purtroppo non gli ha lasciato scampo”. Si attende, chiaramente, l’esito dell’autopsia che verrà effettuata presso un obitorio di New York dove attualmente si trova la salma del 17enne. Un passaggio decisivo per risalire alle cause del decesso. Dopo il ritrovamento, la polizia ha dato il via alle indagini. Successivamente la salma sarà rimpatriata in Italia dove saranno celebrati i funerali.


claudio-mandia-morto-college-new-york-battipaglia


La vicenda

Il 17enne è morto nella notta tra giovedì 17 e venerdì 18 febbraio: il suo corpo senza vita è stato trovato in una stanza del college che frequentava da qualche mese. Sarebbero stati altri studenti del college che frequentava ad accorgersi della tragedia. La notizia del decesso del 18enne è arrivata anche a Battipaglia. Grande dolore tra gli adolescenti e gli studenti del Liceo Scientifico Medi da lui frequentato fino allo scorso anno. I genitori si trovavano già negli States, raggiunti per festeggiare il diciottesimo compleanno del figlio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio