Cronaca

ULTIM'ORA: incidente stradale in località Fiocche

EBOLI.Quest’oggi, nel primo pomeriggio, intorno alle ore 14:00 in località Fiocche di Eboli, c’è stato un incidente stradale. Fortunatamente nessun ferito è in pericolo di vita.

L’incidente è stato provocato da un furgone bianco, con a bordo due uomini rumeni, il quale si è scontrato con una Fiat 500 , con a bordo una donna. Il furgone, in fase di sorpasso, ha travolto l’auto che stava svoltando nell’incrocio di ingresso alla frazione di Fiocche. Sul posto i residenti che hanno allertato il 118.

La donna è stata trasportata all’ospedale di Eboli dove i medici le hanno stilato una prognosi di qualche settimana. Stessa diagnosi per i due rumeni trasportati dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia.

È scoppiata subito la polemica sulla sicurezza stradale, da tempi i cittadini di Fiocche segnalano la mancata messa in sicurezza dell’incrocio: «È il secondo incidente in un mese – commenta un residente – abbiamo più volte segnalato la pericolosità ad immettersi sulla provinciale. Basterebbe un minimo di investimento per mettere in sicurezza l’incrocio».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio