Senza categoria

Terrore sull’A1, scontro violento tra tir e autobus proveniente dal Vallo di Diano: 6 feriti

A bordo dell'autobus diretto in Svizzera erano presenti 25 persone

Terrore all’alba sull’A1 a Lodi dove si è registrato un incidente stradale che ha visti coinvolti un tir e un autobus proveniente dal Vallo di Diano. Sono sei le persone rimaste ferite nel violento impatto. A bordo dell’autobus diretto in Svizzera erano presenti 25 persone.

A1, incidente stradale tra tir e autobus: 6 feriti

Drammatico bilancio del violento scontro avvenuto all’alba di oggi tra un tir e un’autobus proveniente dal Vallo di Diano e diretto in Svizzera sull’A1: sono sei le persone ferite per cui si è reso necessario il trasporto in ambulanza agli ospedali di Lodi e Melegnano. Per fortuna nessuno di loro versa in condizioni gravi. Solo una persona è grave, trasportata in eliambulanza all’ospedale, ma non è in pericolo di vita.

La dinamica

L’autobus partito da Monte San Giacomo era diretto a Schmerikon in Svizzera, a bordo c’erano circa 25 componenti della società sportiva Bocciofila Valdianese di Sassano che avrebbero dovuto prendere parte ai festeggiamenti per il trentesimo anno dalla fondazione del Boccia Club San Giacomo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso, oltre i sanitari del 118.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio