Cronaca

Violenta aggressione a Maiori, ragazzo picchiato da un buttafuori durante un evento

Violenta aggressione alla vigilia di Ferragosto durante un evento nell’arena del porto turistico a Maiori, dove un ragazzo è stato picchiato da un buttafuori. La violenza, ripresa in un video condiviso da Il Quotidiano della Costiera, mostra il giovane che viene trascinato verso un’uscita di servizio e colpito con degli schiaffi.

Aggressione a Maiori, ragazzo picchiato da un buttafuori a un evento

La violenza si è consumata la vigilia di Ferragosto al porto turistico di Maiori. L’aggressione è stata ripresa in un video condiviso da Il Quotidiano della Costiera. Nel filmato si vede un giovane partecipante che viene allontanato da un addetto alla sicurezza che lo porta verso un’uscita di servizio mentre lo colpisce con degli schiaffi al volto.

Una volta varcata la transenna di accesso, il ragazzo si rivolge nuovamente al buttafuori. Quest’ultimo lo aggredisce nuovamente prima con una testata e poi con un violento pugno che fa finire il giovane a terra. Del caso sono stati informati i carabinieri della stazione di Maiori che al momento non hanno ricevuto alcuna denuncia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio