Cronaca

Eboli, donna aggredita dall’ex compagno in strada: salvata dai passanti

Un brutale episodio si è consumato martedì sera, 15 agosto, in pieno centro ad Eboli: una donna è stata aggredita con schiaffi e pugni dall’ex compagno. Ad evitare il peggio solo l’intervento di un gruppo di passanti che ha fermato l’aggressore. L’uomo si è poi dato alla fuga. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Eboli, donna aggredita con schiaffi e pugni dall’ex compagno in strada

Il fatto è avvenuto a Eboli in piazza Pezzullo, a ridosso di un parco giochi. La città non è nuova a questi episodi di violenza. Nonostante le forze dell’ordine abbiano intensificato i controlli a Eboli sono frequenti liti e risse violente in strada.

Da una prima ricostruzione di quanto accaduto l’uomo e la donna si sono incontrati per caso e l’uomo, appena ha visto l’ex compagna in compagnia di altre persone, l’ha ingiuriata e poi l’ha aggredita. Pugni e schiaffi hanno raggiunto la signora che ha urlato ed ha cercato di difendersi.

Le urla della donna hanno attirato l’attenzione dei passanti che si sono avvicinati in suo aiuto anche se il malintenzionato ha continuato ad aggredirla e poi è stato fermato da altre persone. Quando ha compreso che erano state allertate le forze dell’ordine si è allontanato velocemente. Fortunatamente, la donna aggredita non ha riportato ferite gravi e non è stato necessario recarsi in ospedale per farsi medicare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio