Cronaca

Agropoli, nuovi controlli della Polizia al Comune: indagini sull’autovelox

Nuovi controlli della Polizia della Questura di Salerno al Comune di Agropoli: proseguono le indagini in merito all’autovelox e ai rapporti tra Palazzo di Città e l’Agropoli Cilento Servizi.

Polizia in azione al Comune di Agropoli: si torna a parlare dell’autovelox

La Polizia della Questura di Salerno è tornata a effettuare dei controlli sia al Comune di Agropoli sia sulla Cilentana per la questione dell’autovelox cittadino.

Continuano dunque le indagini avviate già lo scorso mese in merito ai rapporti tra Palazzo di Città e l’Agropoli Cilento Servizi. Nel mirino degli agenti sono finiti i computer dell’Ente Comunale allo scopo di ottenere nuovi materiali.

L’attenzione è tutta incentrata sull’autovelox di Agropoli: questa mattina alle 9, gli agenti della Polizia Stradale di Vallo della Lucania hanno effettuati le verifiche in merito alla regolarità della cartellonistica posizionata nei pressi dell’apparecchio posto tra gli svincoli Agropoli Nord e Agropoli Sud.

L’autovelox era finito al centro di una richiesta di chiarimenti da parte del Senatore Francesco Castiello per verificarne la legittimità, in particolare dopo il passaggio della competenza della Cilentana dalla Provincia all’Anas.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button