Agropoli: domani i funerali di Vito Petrillo, morto a 20 anni per un infarto

Vito-Petrillo-morto-Agropoli

Domani si terranno i funerali del giovane Vito Petrillo, il 20enne di Agropoli morto a causa di un infarto nella notte tra sabato e domenica

Domani si terranno i funerali del giovane Vito Petrillo, il 20enne di Agropoli morto a causa di un infarto nella notte tra sabato e domenica.

Lutto ad Agropoli, ecco quando si terranno i funerali di Vito Petrillo

Sono previsti per domani, 5 giugno alle ore 14, presso la Chiesa “Madonna delle Grazie” in piazza della Repubblica ad Agropoli, i funerali di Vito Petrillo. 

Il 20enne di Agropoli è morto nella notte tra sabato e domenica a causa di un infarto. Il giovane si era alzato nel cuore della notte dopo aver compreso di non sentirsi bene. Una volta avvicinatosi alla finestra per prendere un po’ d’aria, Vito si è accasciato al suolo, morendo sul colpo.

Sconvolta e afflitta la comunità locale, la quale è in lutto per la tragica notizia: Petrillo lascia una moglie e due figli piccoli. Tra l’altro, Vito è il cugino di Elvis Petrillo, un altro giovane di Agropoli (ma residente ad Albanella) morto alcuni mesi fa in un incidente automobilistico tutt’ora avvolto nel mistero.

 

TAG