Cronaca

Agropoli, allarme sicurezza: due furti in un mese nella stessa abitazione

CAPACCIO PAESTUM. Continua la lunga serie di furti a Capaccio, questa volta il furto è avvenuto nella stessa abitazione che era stata colpita poche settimane fa.

Due furti in un mese nella stessa abitazione.

L’abitazione presa di mira è una villetta a schiera che si trova nel parco residenziale di Via Nobel.

È tutto successo giovedì scorso intorno alle 19, quando i ladri sono entrati nell’abitazione e non si sono fermati nemmeno dopo aver fatto scattare l’allarme, si sono arresi solo quando si sono resi conto che qualcuno li aveva visti.

«Eravamo già stati derubati alla fine di ottobre, un sabato pomeriggio – ricorda la proprietaria – siamo rimasti fuori casa dalle 18,15 alle 21.

Al rientro, ci siamo accorti che avevano messo le camere a soqquadro e portato via oggetti d’oro e orologi, perfino abiti.

Quei pochi oggetti di valore che erano rimasti ce li hanno portati via ieri».

Due furti in un mese: la scoperta dei ladri in azione

A scoprire i ladri in azione, e farli scappare via, è stato, secondo quanto riporta Il Mattino, il dirimpettaio che, sentito l’allarme, è andato a vedere, ha scoperto i ladri in casa, ha cercato di raggiungerli e ha visto che erano in tre.

Anche un’altra signora si è precipitata, ma i malviventi sono riusciti comunque a mettere un po’ di oggetti nella federa di un cuscino e a portarli via.

«Nella fretta hanno perso orecchini, probabilmente rubati altrove, visto che non erano i miei e li ho consegnato ai carabinieri».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button