Agropoli, protesta degli studenti: a scuola con le coperte

AGROPOLI. Gli studenti del liceo “Alfonso Gatto” di Agropoli hanno disertato le lezioni. Stando a quanto racconta Infocilento, la decisione sarebbe maturata in seguito al sopralluogo dei rappresentanti con termometro alla mano. Sette gradi nei corridoio ed undici nelle classi. Un freddo giudicato eccessivo dagli alunni che, in segno di protesta, questa mattina sono giunti […]

AGROPOLI. Gli studenti del liceo “Alfonso Gatto” di Agropoli hanno disertato le lezioni. Stando a quanto racconta Infocilento, la decisione sarebbe maturata in seguito al sopralluogo dei rappresentanti con termometro alla mano. Sette gradi nei corridoio ed undici nelle classi. Un freddo giudicato eccessivo dagli alunni che, in segno di protesta, questa mattina sono giunti dinanzi al liceo portandosi le coperte da casa.

È previsto un incontro in comune con il sindaco Franco Alfieri dove verrà chiesto di prolungare l’accensione dell’impianto di riscaldamento. Continuano i disagi, dunque, nel Cilento dove molte scuole sono rimaste chiuse a causa dell’ondata di gelo.

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG