Cronaca

Coronavirus, quattro nuovi contagi a Baronissi: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, registrati 4 nuovi contagi a Baronissi: i positivi fanno parte dello stesso nucleo familiare già in isolamento domiciliare

Coronavirus, registrati 4 nuovi contagi a Baronissi: i positivi fanno parte dello stesso nucleo familiare già in isolamento domiciliare. L’annuncio arriva dal primo cittadino Gianfranco Valiante.

Baronissi, 4 nuovi contagi

L’Asl comunica quattro nuovi casi positivi al coronavirus; tutti di un unico nucleo familiare già in isolamento domiciliare. Nessun’altra notizia.
In vigore da oggi l’ordinanza regionale n. 83 del 22 ottobre che, fra l’altro dispone, fino al 13 novembre prossimo, il divieto:
– di circolare e uscire in strada dalle ore 23,00 alle ore 05,00 se non per motivate esigenze lavorative e/o di salute;
– di spostarsi fra le province della Campania se non per motivate esigenze lavorative, familiari, scolastiche, socio-assistenziali e di salute.
In vigore da oggi anche l’ordinanza comunale n. 85 del 23 ottobre che dispone la chiusura dei centri sociali comunali di Sava, Aiello e Orignano.
Raccomando a tutti la scrupolosa osservanza dei comportamenti indispensabili per la prevenzione del contagio”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio