Cronaca

Albanella, uomo trovato morto in una stalla nei pressi dell’abitazione

Shock nel pomeriggio odierno, sabato 13 maggio, ad Albanella dove un uomo è stato trovato morto in una stalla nei pressi dell’abitazione. Non si conoscono ancora le motivazione che hanno portato il 48enne all’estremo gesto. Sul posto i sanitari e le forze dell’ordine. Lo riporta Voce di Strada.

Albanella, uomo trovato morto in una stalla

Il corpo senza vita del 48enne del posto è stato rinvenuto privo di vita nella stalla nei pressi dell’abitazione della moglie in contrada San Nicola. L’allarme è stato lanciato intorno alle 13 di questo pomeriggio. Sul posto i sanitari che hanno tentato invano di rianimarlo: hanno solo potuto constatarne il decesso. Presenti anche le forze dell’ordine che indagano sulle motivazioni che hanno spinto l’uomo all’estremo gesto. Sotto shock i parenti e amici e tutta la comunità: lascia la moglie e tre figli.

A ricordarlo è il cugino, nonché consigliere comunale, Antonio Marra: “Era un gran lavoratore, curava i suoi animali ed era una persona buona di cui conservo un bellissimo ricordo. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare una cosa simile.”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio