Cronaca

Allarme wurstel avvelenati a Cava de’ Tirreni: la denuncia di una cittadina

"Per piacere a tutti i proprietari di cani e  non solo, fate attenzione!"

Scatta la paura a Cava de’ Tirreni dove una cittadina ha lanciato l’allarme sui social dopo aver visto dei wurstel con alcune pillole bianche all’interno tra via dello Scirè e Via Talamo. La donna, che ha anche pubblicato delle foto per mettere in guardia i proprietari di cani e animali nella zona dal possibile veleno, ha chiesto subito l’intervento delle autorità.

Bocconi avvelenati a Cava: paura in città

Buonasera a tutti, Non sono solita scrivere nei vari gruppi ma reputo questa cosa gravissima, di vitale importanza. Ore 21:25 tra via dello Scire’ e Via Talamo. Stavo rientrando a casa e la presenza lungo il marciapiede di un würstel a terra mi ha fatto insospettire e mi ha fatta tornare indietro. Mi sono avvicinata e con il piede l’ho girato ed era pieno di piccole pillole, probabilmente veleno.
Ovviamente l’ho preso e gettato via in una bustina chiusa ma non prima di fare queste foto per Avvisare tutti che purtroppo continuo sempre di più a pensare che questo mondo non è fatto per l’essere umano e che meritiamo l’estinzione!!! Siete gente di merda e dovete soltanto pregare che non vi becco mai perché rischio di passare un guaio ma non ve la faccio passare liscia!!! Per piacere a tutti i proprietari di cani e non solo, fate attenzione!!!
Queste le parole della cittadina cavese.

Articoli correlati

Back to top button