Cronaca
Tendenza

Allerta meteo in Campania: scuole chiuse anche a Sapri e Torraca

Chiuso il cimitero a Sapri, divieto di sosta lungo le principali strade e nelle piazze

In diversi Comuni della provincia di Salerno le scuole saranno chiuse il 9 febbraio per allerta meteo. Nelle scorse ore la Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo arancione valido a partire dalla mezzanotte del 9 febbraio. Anche nei Comuni di Sapri e Torraca le lezioni saranno sospese per un giorno.

Scuole chiuse anche a Sapri e Torraca a causa dell’allerta meteo

I sindaci di diversi Comuni della provincia di Salerno, in virtù della pericolosità legata all’allerta meteo, hanno deciso di sospendere le attività didattica in presenza per la giornata del 9 febbraio. Una decisione valida per tutte le scuole di ogni ordine e grado. Tra i Comuni che hanno scelto di interrompere le lezioni per un giorno, anche Torraca e Sapri.

Chiuse strade e piazze a Sapri

L’amministrazione comunale di Sapri, ha scelto di chiudere anche strade e piazze: divieto di sosta sulla SS18 – Lungomare Italia e nel tratto Via Verdi-Via Cagliari. Stessa sorte per Piazza Regina Elena, in prossimità dei canali degli sbocchi dei canali di Santa Domenica, Ischitello, Scarpitta e Canale della Piazza. Divieto di accesso a tutte le aree vicine al mare, vietati gli accessi ai parchi, chiuso il cimitero della città

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio