Cronaca

Covid, positivo ragazzo di Baronissi che frequenta scuola di Lancusi

Un caso di coronavirus in una scuola di Lancusi. A darne notizia è Vincenzo Sessa, sindaco di Fisciano, il quale ha spiegato: “Un ragazzo residente a Baronissi, che frequenta la classe 2° sez. C della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo ‘A. De Caro’di Lancusi, è risultato positivo al tampone del covid-19 a cui è stato sottoposto stamattina”.

Coronavirus, positivo alunno di una scuola di Lancusi

“Il ragazzo è tra i frequentatori della palestra “Tempio Shaolin” il cui istruttore, nella giornata di ieri, è risultato positivo. L’Asl, pertanto, ha disposto provvedimento sanitario di isolamento domiciliare per tutti i ragazzi che frequentano la stessa classe, fino ad esito di tampone di verifica, mentre l’istituto Comprensivo sarà regolarmente funzionante”.

Parte la sanificazione dei locali

“Domattina saranno tempestivamente sanificate le aule e gli spazi interessati. L’invito è di non creare allarmismi, eravamo preparati a questa evenienza continuiamo, insieme ai membri del C.O.C., a monitorare l’evolversi della situazione, in modo da garantire un’immediata risposta rispetto ad ogni eventuale necessità che si dovesse presentare”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto